NCC DA AEROPORTO DI MILANO LINATE A AEROPORTO DI VERONA VILLAFRANCA

+

Verona, città che conta oltre 250.000 abitante è la città capoluogo dell’omonima provincia veneta. La distanza compresa tra l’aeroporto di Milano Linate e quello veronese è pari a 141 chilometri qualora venga preferita la strada più veloce, tuttavia essa può variare in base all’autostrada scelta ed arrivare a 151 o 194 chilometri stradali. Fondamentalmente esistono due modi per arrivare all’aeroporto di Verona-Villafranca partendo da Linate: in macchina o ricorrendo all’ausilio dei mezzi pubblici. 

La soluzione che consentirà un maggiore risparmio in termini di denaro è rappresentata senza dubbio dal servizio pubblico locale. Questa tuttavia impiegherebbe dalle 2 ore e 25 minuti alle oltre 6 ore a seconda dell’orario utile ad ogni singolo caso, comprendendo inoltre numerose coincidenze con mezzi anche diversi. 

La soluzione invece più veloce è senza dubbio l’automobile che permetterebbe di raggiungere la destinazione prefissata in circa un’ora e mezza.
Per quanto riguarda invece la soluzione più comoda, questa è rappresentata dal servizio Ncc, ovvero dal noleggio con conducente, in grado di collegare senza problemi l’aeroporto di Milano Linate a quello dei Verona.


Transfer da Milano Linate Aeroporto a Verona-Villafranca Aeroporto 

L’aeroporto milanese è collocato vicino al centro della città Questo dista infatti soltanto una ventina di minuti di automobile, per questo motivo risulta essere il preferito da pendolari e viaggiatori in arrivo o partenza da voli internazionali. Quello di Verona-Villafranca è invece uno scalo aeroportuale situato fuori dai confini cittadini, posto fra due frazioni diverse distanti circa 12 chilometri da Verona, ovvero Dossobuono e Sommacampagna.

Come affermato in precedenza, sono disponibili due modi per raggiungere questo aeroporto partendo da Milano: in macchina o in autobus. Scegliendo la prima soluzione il percorso risulterà sicuramente più rapido e semplice. È possibile anche optare per un più classico taxi, ma data la lunga tratta e l’eventuale traffico presente sul percorso, la soluzione migliore è quella di indirizzare la propria scelta verso un servizio di noleggio con conducente. Scegliendo un servizio Ncc, sarà possibile affrontare il viaggio tranquillamente e senza pensieri rivolti al tassametro che in questo tipo di servizio non viene utilizzato, poiché la tariffa è fissa e viene concordata prima della partenza.

La formula relativa al servizio di noleggio con conducente permette una certa convenienza, soprattutto se paragonata a soluzioni di viaggio che comprendono la percorrenza di distanze lunghe, o il trasporto di gruppi di persone. Questo proprio perché la tariffa complessiva è calcolata sul noleggio dell’intero veicolo, di conseguenza non sarà riferita al singolo passeggero. 


NCC da Verona-Villafranca Aeroporto a Milano Linate Aeroporto

Una delle soluzioni per arrivare in tutta comodità all’aeroporto di Milano Linate partendo dall’aeroporto veronese, in particolar modo dopo aver affrontato un lungo viaggio su un aeromobile oppure durante la notte, provvisti di numerose valigie, senza ulteriore stress è senza dubbio quella di procedere con la prenotazione di un comodissimo noleggio con conducente. Questo tipo di servizio infatti non risulta particolarmente esoso, tuttavia sarà bene prenotare anticipatamente l’automobile. I servizi rivolti alla prenotazione sono comodamente disponibili online, oppure telefonicamente. 

Il noleggio vanta un prezzo fisso e precedentemente concordato, questo scongiurerà variazioni sulla base del traffico, delle persone a bordo e del tempo impiegato. In più sarà data la possibilità di scegliere sul sito il tipo di veicolo sul quale si preferisce affrontare il viaggio.
Le automobili con conducente arriveranno pulite e confortevoli, e saranno adatte al numero di passeggeri da trasportare.
Una volta arrivati, si verrà accolti da un guidatore professionista che ci guiderà direttamente verso la vettura scelta occupandosi di bagagli e passeggeri con la massima professionalità e discrezione. Ciò permetterà ai viaggiatori di arrivare in totale tranquillità all’aeroporto di Linate. 

I vantaggi di aver prenotato un servizio Ncc sono rappresentati principalmente dalla possibilità di effettuare il pagamento direttamente all’autista durante la giornata di viaggio, e dal non correre rischi non trovando taxi o mezzi pubblici disponibili. Inoltre si viaggerà sicuramente più comodi e rilassati godendo dei servizi di un servizio prenotabile con larghissimo anticipo. 

 

Per maggiori informazioni compila il form sottostante:

    Nome (Richiesto)

    La tua Email (Richiesto)

    Oggetto

    Messaggio