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Condizioni di trasporto
Effettuando una prenotazione con nccmilano-italia.it accetti di essere vincolato ai Termini e Condizioni dell’Accordo con l’utente di seguito (Condizioni di trasporto) accettando il presente contratto in pieno e senza riserve.

1 Definizioni

“Tu”, “Passeggero”: indica qualsiasi persona che ha inviato una prenotazione, qualsiasi persona trasportata o qualsiasi persona da trasportare
“Noi”, “Noi”, “Nostro”: significa nccmilano-italia.it
“”Richiesta di Prenotazione”: indica una richiesta di prenotazione inoltrata via web, e-mail, telefono o di persona e ancora non confermata
“Prenotazione Confermata”: indica una prenotazione confermata e attiva
“Dettagli Prenotazione”: indica l’itinerario, l’orario e gli altri dettagli necessari per effettuare il viaggio e per contattarLa
“TPTS”: indica un fornitore di servizi di terze parti
“Mancata presentazione”: indica un Passeggero che non si presenta al luogo e all’ora di ritiro concordati (quindi significa una disdetta non comunicata nei Termini del presente contratto)
“Bagaglio”: indica i tuoi effetti personali che ti accompagnano in relazione al tuo viaggio, specificati nella tua Richiesta di Prenotazione
“Eccesso di bagaglio”: indica qualsiasi articolo aggiuntivo non specificato nella tua Richiesta di prenotazione, o articoli più grandi delle dimensioni specificate nella tua Richiesta di prenotazione, di cui né noi né TPTS siamo a conoscenza


2 Contratto

Il nostro ruolo è quello di agenti tra Voi e fornitori di servizi di trasporto terzi (da ora indicati come TPTS). Il contratto per la fornitura del trasporto è tra te e il TPTS, non tra te e noi.
Inviando una richiesta di prenotazione con noi, ci autorizzi a inviare i dettagli della prenotazione al TPTS. Una Richiesta di Prenotazione diventa una Prenotazione Confermata solo quando il TPTS la approva e la conferma, stipulando così un contratto con Voi, e non quando Ci inviate una Richiesta di Prenotazione.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare una richiesta di prenotazione per conto del TPTS. Non garantiamo che ogni Richiesta di Prenotazione sarà assegnata con successo o assegnata con successo alla tariffa indicata. Nel caso in cui una Richiesta di Prenotazione venga respinta, anche se non è dovuto alcun preavviso, il nostro ufficio prenotazioni sarà lieto di assistervi suggerendovi possibili alternative.


3 Responsabilità

La responsabilità per la fornitura del servizio è limitata esclusivamente ai soggetti che hanno stipulato un contratto, quindi tra Lei e il TPTS, non tra Lei e Noi.
Sulla base della Nostra conoscenza, tutti i TPTS sono autorizzati e assicurati, in conformità con le leggi e le regole imposte dal loro paese di residenza. Alcuni TPTS possono limitare o escludere la responsabilità in tutto o in parte, sempre in conformità con le leggi e le regole di ogni specifico Paese. Consigliamo ai nostri clienti di acquistare piani assicurativi di viaggio specifici per proteggere se stessi e le loro proprietà durante il viaggio.


Né Noi, né il TPTS non saranno responsabili per perdite di alcun tipo, inclusi (ma non limitati a) bagagli smarriti, rubati o danneggiati, voli persi, traghetti, treni, navi da crociera o qualsiasi altro servizio di trasporto perso.


Inviando una prenotazione con noi accetti che non saremo responsabili per eventuali perdite di alcun tipo, spese aggiuntive, danni diretti o indiretti, derivanti dall’uso o dal mancato utilizzo del nostro servizio, anche se ci hai avvisato di circostanze particolari influenzando il tuo viaggio. La marca ed il modello del veicolo visualizzati sul Nostro sito web e sull’e-mail di Prenotazione Confermata, nonché ogni accessorio a corredo del veicolo, sono puramente indicativi e non devono essere considerati parte vincolante del contratto. Qualora una qualsiasi situazione, inclusi (ma non limitati a) sicurezza, traffico, problemi operativi, imporre l’uso di un veicolo diverso o riorganizzare i suoi accessori, il TPTS apporterà tutte le modifiche necessarie senza preavviso.


Itinerari, distanze e tempi di percorrenza visualizzati sul Nostro sito web sono forniti a titolo di cortesia e devono essere considerati solo indicativi. Né noi, né il TPTS saremo responsabili se la durata o la durata del tuo viaggio sarà diversa da quella specificata sul nostro sito web
Né noi, né il TPTS siamo responsabili per gli inconvenienti e le spese aggiuntive derivanti da qualsiasi errore o omissione che influisca su una richiesta di prenotazione o una prenotazione confermata, anche se tale prenotazione è stata inviata tramite un nostro operatore via e-mail o telefono. Una volta ricevuta la Nostra e-mail contenente tutti i dettagli della prenotazione, si prega di controllare attentamente le informazioni visualizzate e di contattarci immediatamente, secondo i termini e le modalità indicate al Capitolo 5.3, in caso di errori.


4 Pagamento

Inviando una prenotazione con Noi, comprendi che pagherai il TPTS, non Noi, indipendentemente dal metodo di pagamento effettivo, a meno che non sia diversamente concordato con un Nostro agente o visualizzato nell’e-mail di conferma. Poiché i pagamenti vengono inviati a TPTS, qualsiasi prova di pagamento, comprese ricevute e fatture, deve essere ottenuta direttamente dal TPTS una volta che il pagamento è stato saldato. Non possiamo emettere ricevute o fatture, in quanto i pagamenti non ci vengono effettivamente inoltrati.
Salvo accordi anticipati.

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